Tessera AVIS

Tessera Avis, un mondo di vantaggi e privilegi

Tessera Avis

Da sempre la Tessera Avis, oltre che il documento sul quale vengono annotate le donazioni effettuate, rappresenta per il donatore un motivo di orgoglio per i traguardi di solidarietà concreta che, con il passare del tempo, man mano raggiunge

Ma per i donatori di San Ferdinando la tessera rossa dell’Associazione (che viene rilasciata su richiesta  con apposita Domanda di iscrizione), vale ancora di più, perché può essere utilizzata anche per la salute, lo shopping e il divertimento di tutta la famiglia.

Tessera Avis

L’Avis di San Ferdinando ha sottoscritto, infatti, delle vantaggiose convenzioni con un centro diagnostico, con un centro sportivo, con una multisala cinematografica e con tanti esercizi commerciali che consentono ai donatori di beneficiare di sconti speciali, agevolazioni esclusive e concrete possibilità di risparmio.

Ma attenzione, per usufruire dei vantaggi è indispensabile esibire la Tessera Avis personale, completa di fotografia e regolarmente aggiornata.

Maggiori informazioni presso la sede dell’Associazione.
Si prega di segnalare eventuali disguidi e/o mancato rispetto delle agevolazioni concordate.