Modulo di accettazione e consenso alla donazione

Il modulo di accettazione e consenso alla donazione è composto da un documento informativo e da un questionario, che il candidato donatore è invitato a leggere, compilare, sottoscrivere e presentare al medico prima della donazione.
Il modulo è disponibile presso la sede dell’Associazione e normalmente viene consegnato all’interessato nel momento in cui questi si presenta a uno degli appuntamenti con la donazione.
Volendolo compilare in anticipo, il modulo di consenso può anche essere scaricato (allegato documento in PDF), ma per la sua utilizzazione è necessario avere l’accortezza di stampare tutte e tre le pagine che lo compongono.

Domanda di iscrizione

Come da Statuto, l’adesione all’Avis Comunale di San Ferdinando avviene su istanza dell’interessato che compila, in ogni sua parte, e sottoscrive l’apposita Domanda di iscrizione che va consegnata in Associazione insieme a una foto  formato tessera. Solo così il candidato donatore diventa Socio effettivo e riceve la propria personale Tessera Avis dove vengono annotate tutte le donazioni effettuate.
La Domanda di iscrizione è normalmente disponibile presso la sede dell’Associazione, ma può anche essere scaricata (allegato documento in PDF), avendo l’accortezza di stampare entrambe le pagine che la compongono.

Statuto

Il nuovo Statuto dell’Avis Comunale di San Ferdinando di Puglia, composto da n. 18 pagine per complessivi n. 18 articoli, è stato vidimato con firma autografa del Segretario Generale dell’Avis Nazionale a Milano in data 12.01.2013 (allegato documento in PDF).